La promessa di Osimhen in caso di Scudetto: avete sentito?

In un’intervista rilasciata a La Repubblica Victor Osimhen ha parlato di diversi argomenti, tra cui il suo infortunio:  “Ho sentito subito che la faccia mi era esplosa. Appena mi sono toccato sulla guancia sinistra non avevo più sensibilità. Ho avuto problemi anche a dormire, se mi giravo da quel lato, faceva male. Non sono tipo da frenare la mia esuberanza, mai fatto calcoli, anzi ho sempre creduto di rimettermi in piedi subito, senza piangermi addosso. Io salto, scarto, scatto. Non ho paura di farmi male, e se perdo mi arrabbio. Sono molto suscettibile su questo, non mi arrendo”.

Napoli Osimhen
Victor Osimhen of SSC Napoli reacts during the Serie A football match between SSC Napoli and Venezia FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, August 22th, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini

Sulla possibilità di scudetto Osimhen ha detto: “Se succede una certa cosa m’invento un nuovo ballo in campo. Una Victor-victory dance. Mi piacerebbe vincere insieme: Napoli, il Napoli e io. Per lo scudetto devo essere molto più che un individual player, allora sì che mi darebbe proprio soddisfazione e trovo che per la città sarebbe strepitoso”.

Impostazioni privacy