Milan, prove di formazione per la Lazio: le ultime sulle condizioni di Tomori

Dopo la significativa vittoria nel derby contro l’Inter, per il Milan è già tempo di preparare il prossimo match, quello di domani sera in Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Alla vigilia della sfida contro i biancocelesti, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha imbastito una probabile formazione: stando a quanto appreso dalla redazione di calciomercato.com, in difesa saranno schierati Florenzi, Romagnoli, Kalulu e Theo Hernandez, mentre in mezzo al campo l’allenatore farà affidamento sul tandem KessieTonali, con Messias, Diaz e Leao sulla trequarti.

In attacco invece, dopo la vincente doppietta messa a segno contro i nerazzurri, sarà ancora Olivier Giroud il centravanti designato.

Giroud, Milan, Serie A

BUONE NOTIZIE PER TOMORI

Intanto, Stefano Pioli ha un buon motivo per sorridere: alla seduta d’allenamento di oggi ha preso parte anche Fikayo Tomori, che conta di essere a disposizione della squadra già a partire dal prossimo turno di campionato.

In miglioramento anche le condizioni di Ante Rebić, e non è da escludere che possa giocare anche una piccola parte della partita di domani a San Siro.

Impostazioni privacy