Nervi tesi tra l’Atalanta e lo staff medico: il motivo

La brutta sconfitta casalinga subita contro il Cagliari non è costata solo i tre punti all’Atalanta, che rischia di dover pagare caro lo stop in campionato.

Sorpassata in classifica dalla Juventus, la Dea deve adesso fare i conti anche con l’infortunio di Duvan Zapata, costretto a lasciare il campo 14′ dopo l’ingresso a causa di un fastidio all’adduttore.

Come reso noto dal club oggi in un comunicato ufficiale, l’attaccante volerà nella giornata di domani in Finlandia per sottoporsi a nuovi accertamenti.

Zapata
Zapata, Atalanta, Serie A

LA NOTIZIA

Come riporta il Corriere della Sera, il nuovo stop del colombiano avrebbe però creato delle tensioni all’interno della squadra tra la società e lo staff medico, acuite dall’addio di Marco Bruzzone, ormai ex responsabile dell’area medica.

L’ennesima ricaduta di un calciatore in procinto di recuperare apre un nuovo capitolo nel rapporto fra l’organico e lo staff medico, con un confronto già andato in scena. Prima che a Zapata era capitato a Gosens e Toloi. Di più: i rapporti sono tesi con l’addio del dimissionario Marco Bruzzone. Anche qui la sensazione è che il quadro non sia banale (…)” si legge.

Impostazioni privacy