Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria celebrates after scoring during the French L1 football match between AS Saint-Etienne and Paris Saint Fermain (PSG), at the Geoffroy-Guichard stadium in Saint-Etienne, central France, on November 28, 2021. (Photo by Jeff PACHOUD / AFP) (Photo by JEFF PACHOUD/AFP via Getty Images)
In scadenza di il prossimo giugno 2022, dopo aver prolungato di un anno il suo contratto, Angel Di Maria difficilmente rinnoverà ancora con il Paris Saint–Germain.
La notizia è stata riportata dal quotidiano sportivo francese L’Équipe, secondo cui il club starebbe già pensando alle operazioni di mercato da avviare nella prossima sessione estiva.
I NOMI
Sarà dunque un’estate certamente rovente per la squadra di proprietà di Nasser Al-Khelaïfi, che nei prossimi mesi non dovrà solo cercare un degno sostituto per il partente Kylian Mbappé, ormai in direzione Madrid.
I nomi caldi per il centrocampo del PSG pare siano l’ex rossonero Lucas Paquetà, adesso in forza al Lione, e Paul Pogba, accostato più volte alla ‘sua’ Juventus nelle scorse finestre di calciomercato e oggi in scadenza di contratto con il Manchester United di Cristiano Ronaldo.
Arriva quindi al capolinea la relazione tra Di Maria e i francesi che, stando alle ultime notizie diffuse, sembrano non avere voglia di perdere tempo.
This post was last modified on 8 Febbraio 2022 20:52
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…