Addio al Milan e nuova vita a Parigi: tutti i retroscena raccontati da Donnarumma!

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Donnarumma racconta tutti retroscena sull’addio al Milan e sulla sua nuova vita a Parigi.

Di seguito ecco le sue dichiarazioni:

ACCOGLIENZA ”La squadra e i nuovi compagni mi hanno accolto bene fin dal primo momento. L’ambientamento a Parigi è proceduto a gonfie vele, ho trovato casa e anche qualche nuovo amico”.

SUL MILAN”Non è stato facile separarsi dal Milan dopo tanti anni anche perché in rossonero sono cresciuto umanamente oltre che calcisticamente. Ringrazierò sempre società e tifosi che mi hanno sempre trattato bene”.

RETROSCENA SULL’ADDIO – ‘‘Molto spesso la colpa viene data a me senza analizzare cosa sia successo dall’altra parte. L’ultima telefonata del club nei miei confronti è stata fatta per comunicarmi che avevano preso un altro portiere’‘.

Sergio Ramos
Donnarumma, Paris Saint-Germain, Milan

PSG ”Il club parigino è da tempo nel mio destino, Al Khelaifi mi ha fatto percepire da sempre il suo interesse. Ogni giorno sia il presidente che il direttore sportivo Leonardo mi fanno sentire la loro vicinanza. Orgoglioso e contento di essere al Paris Saint-Germain”.

SEMPRE VICINO AL MILAN – ‘‘Sono tifoso e seguo sempre il Milan. Sento spesso i miei amici ancora in rossonero e mister Pioli. Sono contento per come stanno andando le cose e spero che riescano ad arrivare in fondo al campionato”.

MAIGNAN”Gli faccio i complimenti per la stagione che sta disputando insieme a tutta la squadra, lo seguo con attenzione e finora mi ha fatto una bella impressione”.

Impostazioni privacy