
Inter Milan's Italian defender Alessandro Bastoni (C) runs with the ball during the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
L’Inter presenterà ricorso contro le due giornate di squalifica inflitte ad Alessandro Bastoni per le sue parole contro il direttore di gara al termine del derby di sabato scorso. L’ex Parma e Atalanta è comunque alle prese con un infortunio rimediato nel match di ieri sera, ma Inzaghi spera di dimezzare le giornate di stop imposte dal giudice sportivo e di riaverlo a disposizione per la sfida contro il Sassuolo (condizioni fisiche permettendo).
Lo stesso Inzaghi non ci sarà nella trasferta di Napoli: i nerazzurri hanno accettato lo stop di una giornata del tecnico piacentino e al Maradona in panchina ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris. L’ultima volta in questo campionato è successo a Empoli (vittoria per 0-2).
This post was last modified on 9 Febbraio 2022 17:43
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…