Juventus, si lavora al possibile post-Dybala: c’è un nome a sorpresa

Si sa, la Juventus rischia davvero tanto con il caso Dybala. Il tema rinnovo della Joya scotta come non mai. La data per la decisione finale si avvicina sempre di più. E la dirigenza bianconera ancora non si è mossa. E allora vien da sé che i discorsi per il possibile – ma non improbabile – sostituto del 10 della Fidanzata d’Italia si disperdono nel nulla. Già ma ci sarebbe una pista molto valida e molto stuzzicante: la dirigenza studia il colpo!

Juventus, addio Dybala? C’è il suo sostituto nel mirino!

Juventus, Dybala, sostituto

Dybala potrebbe davvero lasciare sorprendentemente e clamorosamente la sua amata Torino. Ma la Juventus avrebbe trovato altrettanto sorprendentemente e clamorosamente il suo sostituto! Alla velocità della luce, la dirigenza delle zebre non perde tempo: ha già il colpo in canna.

Il suo nome è Giacomo Raspadori, il gioiellino del Sassuolo. Già, è proprio questo il nome sotto la lente d’ingrandimento da parte di Arrivabene, Cherubini e Nedved. Secondo La Gazzetta dello Sport, il fantasista degli emiliani avrebbe convinto perfino la difficile società bianconera.

C’è un dato che sorprende in particolar modo: per “Jack” sono già 7 centri in stagione, gli stessi proprio di Dybala. La differenza tra i due però, è che l’italiano ha tutto il futuro di fronte a sé, l’argentino dovrebbe essere al culmine della sua carriera. E questo dato fa riflettere.

LEGGI ANCHE: Theo Hernandez, rinnovo in vista? C’è la svolta!

Insomma, una decisione alquanto difficile a cui solo il tempo ci darà una risposta. Quel che è sicuro è che Allegri non vorrà mai privarsi dell’ex Palermo: ci crede fortemente.

Impostazioni privacy