Milan, beffato il club inglese: il giocatore ha scelto i rossoneri!

Il Milan pensa già al mercato estivo. Nel mirino c’è un giocatore che è stato a lungo corteggiato già durante la sessione invernale, ma che purtroppo per diversi motivi non è riuscito ad approdare in rossonero. In questi mesi però, potrebbe arrivare la svolta definitiva: sì, il calciatore in questione ha scelto il Milan. Un club inglese ha provato a prenderlo, ma niente da fare: vuole solo il Milan.

Milan, ci siamo per l’arrivo del giocatore: ci sarebbe già il suo sì!

Milan, Botman, calciomercato

Ci siamo, questi potrebbero essere giorni decisivi per il mercato del Milan. È Sven Botman il grande obiettivo per la difesa, i rossoneri hanno già provato in tutti i modi a prenderlo già a gennaio, ma niente da fare. Potrebbe però essere fattibile per giugno!

Stano a quanto riporta l’esperto giornalista Fabrizio Romano, il calciatore avrebbe già scelto solo ed esclusivamente il Milan. Vuole solo i rossoneri, nessun altro. E ci sarebbero già dei primi passi importanti per poter arrivare alla fattibilità dell’operazione di mercato.

Gli agenti del difensore son stati in giornata a Milano, a Casa Milan. Ed hanno ribadito una volta di più che il calciatore non vede l’ora di indossare la maglia del Diavolo.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Fiorentina, Gasperini preoccupato: esce per infortunio!

E non finisce qua: il giocatore ha rifiutato le avance da parte di un club della Premier League: il Newcastle. Ma il Milan non demorde e nemmeno il giocatore: ora c’è da trovare la formula del suo arrivo in quel di Milano!

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1491834149153525761?s=20&t=-0uwaV7fb6W0z5GUV12Ldw
Impostazioni privacy