Napoli, Koulibaly annuncia il proprio futuro: avete sentito?

È rientrato a Napoli in mattinata Kalidou Koulibaly, fresco vincitore della Coppa d’Africa con il suo Senegal. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, ad attenderlo all’aeroporto di Capodichino una ventina di tifosi senegalesi residenti in Campania. Questa accoglienza mi fa molto piacere, però fate piano perché non parto, non vado via, ha esordito sorridente il centrale partenopeo.

Koulibaly insulti razzisti

Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal. Grazie a tutti”, ha poi continuato Koulibaly.

Il difensore ex Genk ha poi voluto condividere sul proprio account Instagram l’accoglienza ricevuta, commentando un video girato insieme ai suoi sostenitori con una frase che fa ben sperare i tifosi del Napoli su una sua possibile permanenza:A Napoli vive un pezzo di Senegal. Chissà che proprio questo calore inimitabile rappresenti un motivo per legarsi a vita al club azzurro e all’Italia.

Impostazioni privacy