
Roger Ibanez of AS Roma during the pre season friendly football match between AS Roma and Raja Casablanca at stadio Olimpico in Rome Italy, August 14th, 2021. Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto antoxbalda
Oltre il danno anche la beffa per la Roma. Oltre infatti alla sconfitta subita a San Siro per mano dell’Inter e alla conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, Josè Mourinho perde anche Roger Ibanez. Il brasiliano era uscito all’intervallo della gara del Meazza e si è sottoposto oggi agli esami strumentali.
Gli accertamenti non hanno portato buone notizie: Ibanez ha riportato una distrazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro e sarà costretto a stare ai box per almeno cinque settimane. La speranza è di riavere il difensore a disposizione per il derby con la Lazio del prossimo 20 marzo, altrimenti il rientro avverrà dopo la sosta per i playoff mondiali, il 3 aprile contro la Sampdoria.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 14:51
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…