SALERNO, ITALY - JANUARY 15: Danilo Iervolino new US Salernitana President sits in the stands in his first appearance as new owner before the Serie A match between US Salernitana and SS Lazio at Stadio Arechi on January 15, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Clamoroso da Salerno: stando alle ultime notizie due giocatori della Primavera sono stati arrestati per aver commesso alcuni scippi e piccoli furti. La notizia non è stata ancora resa ufficiale e le indagini sono ancora in corso.
Tuttavia la dirigenza della Salernitana ha voluto emanare una nota ufficiale:“L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”, il commento del presidente Iervolino. “Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni” ha poi continuato il patron del club campano.
I due calciatori sono stati intanto sospesi dalla società in attesa che la situazione venga chiarita e dovrebbero al momento trovarsi sotto arresto. Se così fosse si attende un comunicato ufficiale della Questura a riguardo.
This post was last modified on 10 Febbraio 2022 18:24
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…