Atalanta, caccia al sostituto di Zapata: contatto con il giocatore!

Valutazioni in corso in casa Atalanta: dopo le due sconfitte rimediate contro Cagliari e Fiorentina e l’infortunio di Duvan Zapata, il club nerazzurro starebbe valutando la possibilità di attingere dalla lista degli attaccanti svincolati per sostituire il colombiano.

Diego Costa

Dopo qualche giorno di attesa oggi c’è stato un primo contatto per Diego Costa, centravanti ex Atletico Madrid che ha recentemente sciolto il suo contratto con l’Atletico Mineiro. Il brasiliano, accostato insistentemente alla Salernitana nel mercato di gennaio, ha dato la sua disponibilità ad abbassare di molto le richieste d’ingaggio pur di tornare a giocare in Europa e il contatto tra le parti è stato positivo.

Prima che l’operazione si concretizzi però, l’Atalanta vuole capire quali sono le condizioni di Zapata dopo l’infortunio e avere una panoramica più approfondita sui tempi di recupero. Inoltre, Diego Costa occuperebbe uno slot nella lista stranieri e proprio per questo motivo la società tiene viva anche la pista che porta a Graziano Pellè.

Impostazioni privacy