FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Lorenzo Venuti of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Fiorentina ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia, dopo aver sconfitto l’Atalanta per 3-2 con il gol di Milenkovic nei minuti finali del match. Tuttavia, le polemiche scaturite dopo alcuni cori di matrice razzista scanditi dai tifosi atalantini verso il portiere Pietro Terraciano hanno macchiato la notte magica della Viola.
Lorenzo Venuti, terzino della Fiorentina, ha difeso il compagno di squadra, denunciando l’accaduto con un post su Instagram (https://www.instagram.com/p/CZzykIeqwKX/). Queste le sue parole: “Purtroppo il razzismo esiste anche tra persone della stessa nazionalità. Stasera è stata una vergogna ma TU da signore quale sei non hai reagito e come sai fare meglio hai risposto in campo, vincendogli in faccia. Sei un esempio Pietro Terracciano“.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 10:06
Gyökeres-Arsenal, ci siamo: affare chiuso con lo Sporting. Lo svedese vola in Premier Viktor Gyökeres…
Giovanni Leoni-Inter, l'annuncio in diretta spiazza. Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rotto gli…
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…