MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continuano senza sosta le sessioni personalizzate di allenamento per Zlatan Ibrahimovic nella palestra di Milanello: lo svedese non ha ancora smaltito l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tormenta da 3 settimane e dopo Inter e Lazio, salterà sicuramente anche la gara di domenica contro la Sampdoria.
Le sue condizioni sono monitorate quotidianamente dallo staff medico del Milan, nella speranza che il fastidio sparisca nel minor tempo possibile, ma allo stato attuale la presenza di Ibrahimovic in dubbio anche per la trasferta di Salerno del prossimo 19 febbraio, secondo La Gazzetta dello Sport.
L’obiettivo concreto dell’attaccante rossonero potrebbe essere dunque quello di tornare al top della condizione per la semifinale di andata della Coppa Italia in programma il prossimo 2 marzo, proprio contro l’Inter.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 12:42
Davide Frattesi può ancora lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: attenzione a due colpi…
Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il…
Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…