MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continuano senza sosta le sessioni personalizzate di allenamento per Zlatan Ibrahimovic nella palestra di Milanello: lo svedese non ha ancora smaltito l’infiammazione al tendine d’Achille che lo tormenta da 3 settimane e dopo Inter e Lazio, salterà sicuramente anche la gara di domenica contro la Sampdoria.
Le sue condizioni sono monitorate quotidianamente dallo staff medico del Milan, nella speranza che il fastidio sparisca nel minor tempo possibile, ma allo stato attuale la presenza di Ibrahimovic in dubbio anche per la trasferta di Salerno del prossimo 19 febbraio, secondo La Gazzetta dello Sport.
L’obiettivo concreto dell’attaccante rossonero potrebbe essere dunque quello di tornare al top della condizione per la semifinale di andata della Coppa Italia in programma il prossimo 2 marzo, proprio contro l’Inter.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 12:42
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…