Inter, Gosens: “Scudetto? Il mio sogno è questo!”

Nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN, il neoacquisto nerazzurro Robin Gosens ha parlato del suo approdo all’Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Mi ha colpito la grandezza del club. Sono arrivato dall’Atalanta, una società importante ma se ora sei all’Inter sei in una società storica e quindi mi ha colpito questo. Con il presidente Zhang ci siamo visti nell’ufficio e mi ha raccontato come lui sia il primo tifoso dell’Inter. Mi ha detto che ora sono in un club prestigioso e mi ha dato davvero una carica enorme, mi ha trasmesso tanta fiducia“.

Robin Gosens

L’esterno tedesco si è poi soffermato sul suo imminente rientro in campo dopo l’infortunio: “Non voglio dare i tempi giusti, perché l’importante è stare bene. Mi sto allenando bene, sto migliorando giorno dopo giorno e non credo manchi tanto visto che sono già in campo a fare qualcosa, ma non voglio mettermi pressione.”

Infine, un pensiero sulla sua crescita personale e sullo Scudetto: “Sono molto orgoglioso della mia crescita, perché ho lavorato tanto anche in più del normale. Magari ho meno talento di altri giocatori ma la mia forza è sempre stata la mentalità e la disciplina e queste due cose mi hanno portato lontano. Sono molto contento e orgoglioso di essere arrivato al livello dell’Inter. Scudetto? Non l’ho detto. Sto sognando di diventare un giocatore importante, poi il resto arriverà“.

Impostazioni privacy