Juventus' Swiss midfielder Denis Lemi Zakaria (R) celebrates scoring a goal with his teammate Serbian forward Dusan Vlahovic during the Italian Serie A football match between Juventus and Verona at the Juventus stadium in Turin, on February 6, 2022. (Photo by ISABELLA BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
“Oramai per lui il limite è soltanto il cielo“. Titola così il quotidiano serbo Politika in riferimento allo straordinario impatto di Dusan Vlahovic alla Juventus!
Prima il gol all’esordio contro il Verona e poi l’autogol propiziato contro la Fiorentina che ha permesso agli uomini di Allegri di raggiungere la semifinale di Coppa Italia grazie ad una splendida giocata.
Oltre ai numeri che parlano chiaro, è giusto segnalare anche l’ottima intesa già intravista con i due compagni di reparto Alvaro Morata e Paulo Dybala. Sulle pagine del quotidiano si legge anche che il giovane attaccante è riuscito in poco tempo ad incantare i gusti degli esigenti tifosi italiani e che il futuro sarà tutto dalla sua parte.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 16:40
Per André Onana potrebbero riaprirsi le porte del campionato di Serie A dopo l'esperienza di…
Il campionato è alle battute iniziali, ma c'è già il rischio concreto di esonero per…
Davide Frattesi può ancora lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: attenzione a due colpi…
Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il…
Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…