
Juventus' Swiss midfielder Denis Lemi Zakaria (R) celebrates scoring a goal with his teammate Serbian forward Dusan Vlahovic during the Italian Serie A football match between Juventus and Verona at the Juventus stadium in Turin, on February 6, 2022. (Photo by ISABELLA BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
“Oramai per lui il limite è soltanto il cielo“. Titola così il quotidiano serbo Politika in riferimento allo straordinario impatto di Dusan Vlahovic alla Juventus!
Prima il gol all’esordio contro il Verona e poi l’autogol propiziato contro la Fiorentina che ha permesso agli uomini di Allegri di raggiungere la semifinale di Coppa Italia grazie ad una splendida giocata.
Oltre ai numeri che parlano chiaro, è giusto segnalare anche l’ottima intesa già intravista con i due compagni di reparto Alvaro Morata e Paulo Dybala. Sulle pagine del quotidiano si legge anche che il giovane attaccante è riuscito in poco tempo ad incantare i gusti degli esigenti tifosi italiani e che il futuro sarà tutto dalla sua parte.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 16:40
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…