BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 06: Jeremie Boga of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Cagliari Calcio at Gewiss Stadium on February 06, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il trasferimento di Jérémie Boga dal Sassuolo all’Atalanta è stato uno dei grandi colpi dell’ultima sessione di mercato. Dionisi, allenatore del Sassuolo, in conferenza è tornato a parlare dell’addio del giocatore.
Le sue parole: “É tornato anche a salutarci, ci siamo lasciati benissimo. Non ci manca perché era giusto prendesse un’altra strada. Quando un giocatore finisce un percorso deve alzare la mano e se non la alza è la società che deve prendere una decisione. Entrambi credo siano soddisfatti della decisione presa.”
Boga è arrivato a Sassuolo nel 2018 dal Chelsea per 10 milioni di euro. Tra i neroverdi ha collezionato novantotto presenze e diciotto reti attirando su di sé l’attenzione di vari club italiani. L’Atalanta ha deciso di puntare su di lui concretizzando il suo trasferimento a Bergamo per 20 milioni di euro nello scorso gennaio.
This post was last modified on 12 Febbraio 2022 15:50
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…