Dzeko+sulla+sfida+con+il+Liverpool%3A+%26%238220%3BAndr%C3%B2+a+parlare+con+Salah.+Mi+aspetto+questo+dalla+partita%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/02/12/dzeko-sulla-sfida-con-il-liverpool-andro-a-parlare-con-salah-mi-aspetto-questo-dalla-partita/amp/
News sul Calcio

Dzeko sulla sfida con il Liverpool: “Andrò a parlare con Salah. Mi aspetto questo dalla partita”

Published by

Edin Dzeko è stato protagonista di un’intervista per il Dailymail, a porre le domande è stato il suo ex compagno dei tempi del City: Micah Richards. Sono stati toccati vari temi, dalla Premier League, all’Inter e la sfida con il Liverpool.

Su Roberto Mancini, suo ex allenatore al City: “Mancini è stato una grande influenza. Non è stato facile per lui portare tutti questi giocatori da Barcellona, Atletico Madrid, Valencia e tutto il resto per costruire una squadra. É una delle ragioni per cui il club è diventato quello che è ora. Il campionato che abbiamo vinto rimarrà per sempre, una cosa del genere non succederà più.”

Edin Dzeko, Inter

Sul trasferimento all’Inter:L’estate scorsa è stata la prima volta in cui ho pensato che sarei rimasto al 100%. L’anno prima c’era stato qualcosa con la Juventus; due anni prima c’era qualcosa con l’Inter che era quasi fatto. Non mi aspettavo di andarmene dopo l’arrivo di Jose Mourinho, tuttavia essendo il mio ultimo anno di contratto gli chiesi di poter considerare ipotetiche offerte. In pochi giorni Abraham è arrivato dal Chelsea e io sono andato all’Inter.”

Sul sorteggio di Champions: Non è stato un sorteggio fortunato per noi perché il Liverpool sicuramente può ferire chiunque. Loro sono i favoriti ma anche noi abbiamo una grande squadra, ci saranno un sacco di gol: siamo entrambe squadre attaccanti, l’Inter non è la tipica squadra italiana che rimane indietro, ma in partite come questo si deve difendere bene.

Su Mohamed Salah: “Andrò a parlare con lui e Alisson prima della partita! Devo dire che in qualche modo ho aiutato Momo a diventare quello che è ora, abbiamo vissuto un bel periodo insieme a Roma. Ho fatto tanti assist per ‘Momo’. Sono così felice per lui, è un ragazzo che merita tutto ciò che ha raggiunto. È lo stesso con Alisson.

This post was last modified on 12 Febbraio 2022 14:59

Recent Posts

Playout Serie B, possibile rinvio Salernitana-Sampdoria: c’è l’indizio

Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …

16 Giugno 2025

Ultim’ora – Juventus, è addio: c’è l’annuncio ufficiale

In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…

16 Giugno 2025

Leao dice addio con lo scambio: l’affare fa felici Allegri e il Milan

In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…

16 Giugno 2025

L’incubo dell’Inter ha firmato, è tutto vero: accordo in serie A

Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…

16 Giugno 2025

Occhio Juve, il club di Premier League fa sul serio per l’attaccante: salta l’affare

Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…

16 Giugno 2025

Immobile torna in Serie A: la Big si prepara ad affondare, i dettagli

Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…

16 Giugno 2025