Atalanta-Juve, Marelli risponde alle polemiche di Marino!

Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista per Dazn ha risposto alle accuse scagliategli contro dal dg dell’Atalanta Umberto Marino nel post partita di Atalanta-Juve, proprio su Dazn.

Marino aveva attaccato Marelli perché deluso dal commento che l’ex direttore di gara aveva proposto in occasione di due episodi dubbi, in particolare a quello relativo all’intervento di Szczęsny ai danni di Koopmeiners:

-Marino a Dazn:

 “Fortunatamente Marelli non arbitra più, quello di Szczesny è un fallo da rosso e il fallo di mano di De Ligt è calcio di rigore”.
Atalanta Juventus Polemiche

Le dichiarazioni di Marelli

Luca Marelli dal suo canto ha voluto rispondere a Marino nell’intervista concessa a TMW Radio, in occasione del format Maracanà, queste le sue dichiarazioni:

-Marelli a TMW Radio:

“L’incidente l’ho chiuso subito. Nel post-partita a caldo si possono rilasciare dichiarazioni che non rispecchiano le proprie idee. Il dg si è lasciato andare ma non nutro alcun rancore, non è stato elegantissimo ma non me la sono presa. Tanti anni in campo mi hanno insegnato anche l’autocontrollo. Sono cose che capitano”.

Con queste parole il moviolista di Dazn dimostra grande lucidità di riflessione, prendendo le parole del dg orobico per quelle che sono ovvero dichiarazioni a caldo dettate probabilmente dalla rabbia per il risultato.

Impostazioni privacy