
MILAN, ITALY - FEBRUARY 13: The players of the AC Milan celebrate a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’ufficialità del rinnovo di Theo Hernandez, che resterà in rossonero fino al 2026, il Milan lavora per definire le situazioni contrattuali di altri componenti della rosa.
I nomi in ballo, stavolta, sono quelli di Ismael Bennacer e Rafael Leao: l’algerino sembra ormai prossimo al prolungamento fino al 2026 a 3 milioni di euro a stagione – l’accordo potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni – mentre per l’attaccante i tempi sembrano essere un po’ più lunghi.
CONTATTI CONTINUI
Come riporta la redazione di oggi del Corriere dello Sport, la firma sul contratto del portoghese sembra non essere imminente, ma la società è al lavoro per trovare la giusta intesa con l’entourage.
I contatti con Jorge Mendes, agente del giocatore, sono infatti costanti, e tutto lascia pensare che non dovrebbero esserci grossi ostacoli nel raggiungere un compromesso.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 19:53
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…