
Paris Saint-Germain's Brazilian defender Marquinhos gives a press conference at the Parc des Princes stadium in Paris on February 14, 2022 on the eve of the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Real Madrid. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Domani alle 21 al Parc des Princeps, andrà in scena l’attesissimo ottavo di finale tra il Psg ed il Real Madrid, una sfida che si prospetta speciale per Kylian Mbappè ormai sempre più vicino al trasferimento estivo proprio alla corte di Carlo Ancelotti.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il capitano dei parigini Marquinhos si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto criptiche sulla questione Mbappè-Real, queste le sue parole:
-Marquinhos su Mbappé:
“Noi vogliamo che Mbappé si senta a suo agio in questa doppia sfida. Nonostante ci sia questapesante situazione attorno. Il nostro obiettivo oggi non è parlare di Mbappé, ma vincere la partita contro il Real. Questa è l’unica cosa che conta, vogliamo che Mbappé sia felice e si senta comodo. Lui è in fiducia e lo stiamo vedendo sul campo. Poi, in futuro avrà le proprie scelte da fare.”
Il difensore ex Roma ha poi continuato a commentare la sfida di domani, le dichiarazioni:
-Sensazioni sulla gara:
“Giochiamo contro un avversario top, con una storia enorme nel calcio e in questa specifica competizione. È un onore affrontare il Real Madrid con la maglia del PSG. Non possiamo dimenticare cosa abbiamo fatto finora, vogliamo fare gol e vincere già l’andata”.
-Aspettative su Messi:
“Ci auguriamo tutti che Messi faccia una bella gara e sia decisivo. Leo è calmo ed è carico per questa partita”.
This post was last modified on 14 Febbraio 2022 16:04
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…