Marquinhos criptico su Mbappé: “felice di essere con noi, poi farà le sue scelte”

Domani alle 21 al Parc des Princeps, andrà in scena l’attesissimo ottavo di finale tra il Psg ed il Real Madrid, una sfida che si prospetta speciale per Kylian Mbappè ormai sempre più vicino al trasferimento estivo proprio alla corte di Carlo Ancelotti.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il capitano dei parigini Marquinhos si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto criptiche sulla questione Mbappè-Real, queste le sue parole:

-Marquinhos su Mbappé:

“Noi vogliamo che Mbappé si senta a suo agio in questa doppia sfida. Nonostante ci sia questapesante situazione attorno. Il nostro obiettivo oggi non è parlare di Mbappé, ma vincere la partita contro il Real. Questa è l’unica cosa che conta, vogliamo che Mbappé sia felice e si senta comodo. Lui è in fiducia e lo stiamo vedendo sul campo. Poi, in futuro avrà le proprie scelte da fare.”
Renato Sanches, Milan, calciomercato
Marquinhos Mbappé Conferenza stampa

L’intervista completa

Il difensore ex Roma ha poi continuato a commentare la sfida di domani, le dichiarazioni:

-Sensazioni sulla gara:

“Giochiamo contro un avversario top, con una storia enorme nel calcio e in questa specifica competizione. È un onore affrontare il Real Madrid con la maglia del PSG. Non possiamo dimenticare cosa abbiamo fatto finora, vogliamo fare gol e vincere già l’andata”.

-Aspettative su Messi:

“Ci auguriamo tutti che Messi faccia una bella gara e sia decisivo. Leo è calmo ed è carico per questa partita”.
Impostazioni privacy