PSG, che bordata al Real Madrid da parte di Al Khelaifi!

Tra Paris Saint-Germain e Real Madrid è sfida totale, in campo e fuori. Intervenuto ai microfoni di Canal+ prima dell’inizio della gara, il presidente del club francese Nasser Al-Khelaifi ha parlato del suo rapporto con la dirigenza delle Merengues e del futuro di Kylian Mbappè, futuro sposo proprio del Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni:

Nasser Al-Khelaifi

“Non lo nasconderò, lo sanno tutti. Non abbiamo quasi nessuna relazione. Non tornerò indietro su quello che è successo. Abbiamo opinioni, mentalità e obiettivi molto diversi. Io credo nel calcio accessibile a tutti, dal club più piccolo al più grande. Questo è ciò in cui credo e loro non la pensano allo stesso modo. “Il futuro di Mbappè?“Kylian è un grande campione, con una mente d’oro, un professionista esemplare. Posso confermarvi che lui pensa solo a vincere queste partite. È orgoglioso di giocare per il Paris Saint-Germain, orgoglioso di rappresentare la sua città”.

Il patron del PSG ha poi espresso la sua opinione sul rendimento di un’altra delle stelle del club, Lionel Messi: “Cambiare squadra dopo tanti anni è sempre complicato, lo capisco. Lui si sente sempre meglio, si sta adattando al ritmo della Ligue 1 e non vedeva l’ora di tornare a giocare in Champions. Contro il Real darà il massimo“.

Impostazioni privacy