Conceicao+sulla+sfida+alla+Lazio%3A+%26%238220%3BLa+nostra+priorit%C3%A0+non+%C3%A8+l%26%238217%3BEuropa+League%26%238221%3B
rompipalloneit
/2022/02/16/conceicao-sulla-sfida-alla-lazio-la-nostra-priorita-non-e-leuropa-league/amp/
News sul Calcio

Conceicao sulla sfida alla Lazio: “La nostra priorità non è l’Europa League”

Published by

Ha parlato in conferenza stampa Fabio Conceicao, allenatore del Porto che domani sfiderà la Lazio nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Il tecnico portoghese, grande ex della sfida, ha analizzato il match dal punto di vista di entrambe le squadre. Di seguito le sue parole.

Sul Porto: “La nostra priorità è il campionato ma noi siamo il Porto e dobbiamo sempre dare il massimo in ogni competizione”.

Su Felipe Anderson: “Non ha avuto la possibilità di giocare molto ma ha capacità fisiche e tecniche incredibili. Il problema era motivazionale, di fiducia”.

Sul suo rapporto con la Lazio: “Sono tifoso della Lazio, amo da morire Roma. La Lazio mi è rimasta nel cuore, sapete come mi sono sentito, ricordo la Supercoppa nel 1998 dove abbiamo vinto a Torino contro la Juventus. Una squadra e una dirigenza di altissimo livello”.

Sul momento della Lazio: “Ho visto di recente la partita contro il Milan nonostante la sconfitta mi sono piaciuti i primi 20 minuti. L’importante è vedere i piccoli dettagli e sono sicuro che la Lazio crescerà perché ha un allenatore bravo, d’esperienza. E ha individualità che mi piacciono. Sa giocare, sa utilizzare lo spazio dietro la linea difensiva dell’avversario, va bene in profondità. Segna molto, è vero che subisce anche ma ho visto principi molto interessanti”.

This post was last modified on 16 Febbraio 2022 14:43

Recent Posts

Tegola Napoli: non c’è pace, Conte perde due top contro il Torino

Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…

18 Ottobre 2025

Juventus, frecciata pazzesca di Tudor: l’ha detto davvero in conferenza

Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…

18 Ottobre 2025

Juve, Comolli prepara il colpo a sorpresa: nel mirino il baby fenomeno del Real

La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…

18 Ottobre 2025

Mancini torna in sella in una big internazionale: spunta un’incredibile voce

Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…

17 Ottobre 2025

Futuro Nico Paz, l’addio al Como sembra scritto: il suo futuro è chiaro

Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…

17 Ottobre 2025

Sinner spiazza tutti: botta e risposta con Will Smith, tifosi increduli

Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…

17 Ottobre 2025