Conceicao sulla sfida alla Lazio: “La nostra priorità non è l’Europa League”

Ha parlato in conferenza stampa Fabio Conceicao, allenatore del Porto che domani sfiderà la Lazio nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Il tecnico portoghese, grande ex della sfida, ha analizzato il match dal punto di vista di entrambe le squadre. Di seguito le sue parole.

Sul Porto: “La nostra priorità è il campionato ma noi siamo il Porto e dobbiamo sempre dare il massimo in ogni competizione”.

Su Felipe Anderson: “Non ha avuto la possibilità di giocare molto ma ha capacità fisiche e tecniche incredibili. Il problema era motivazionale, di fiducia”.

felipe anderson

Sul suo rapporto con la Lazio: “Sono tifoso della Lazio, amo da morire Roma. La Lazio mi è rimasta nel cuore, sapete come mi sono sentito, ricordo la Supercoppa nel 1998 dove abbiamo vinto a Torino contro la Juventus. Una squadra e una dirigenza di altissimo livello”.

Sul momento della Lazio: “Ho visto di recente la partita contro il Milan nonostante la sconfitta mi sono piaciuti i primi 20 minuti. L’importante è vedere i piccoli dettagli e sono sicuro che la Lazio crescerà perché ha un allenatore bravo, d’esperienza. E ha individualità che mi piacciono. Sa giocare, sa utilizzare lo spazio dietro la linea difensiva dell’avversario, va bene in profondità. Segna molto, è vero che subisce anche ma ho visto principi molto interessanti”.

Impostazioni privacy