Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe reacts after missing a goal opportunity during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Reims at the Parc des Princes stadium in Paris on January 23, 2022. (Photo by Franck FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Clamorosa notizia che arriva dalla Catalogna circa il futuro di Kylian Mbappè riporta di come il francese stia meditando di non andare al Real Madrid e l’entourage del giocatore ha assicurato che nulla è stato ancora firmando, lasciando la porta aperta per un eventuale rinnovo al Paris Saint-Germain ma anche per altri club.
E spunterebbe il Liverpool. La ragione della frenata sarebbe da ricondurre al progetto del Real, che agli occhi di Mbappé rischia di essere addirittura un passo indietro rispetto a quello attuale del Paris Saint-Germain. A oggi molti indizi tuttavia lo avvicinano alla casa blanca sebbene lo stesso Mbappé abbia detto, al termine della partita di ieri, di non aver ancora preso una decisione sul suo futuro.
This post was last modified on 16 Febbraio 2022 12:21
Chi sono gli italiani più forti ad aver giocato ne La Liga: il nostro connazionale…
Ben tre ex Milan alla corte di Davide Nicola: sarà una Cremonese "rossonera". Esperienza e…
Due acquisti per riempire le caselle libere. Le prossime mosse del Napoli potranno cambiare il…
Nonostante le difficoltà legate alle cessioni e una lentezza che ha suscitato qualche mugugno, il…
Le nuove regole della Serie A per arbitri e VAR: cosa cambierà a partire dalla…
Un’idea di mercato che a inizio estate sembrava fantacalcio ora prende forma. Un ingaggio importante,…