Nonostante una grandissima prestazione, l’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta da San Siro per 2-0 ai danni del Liverpool. Non è bastata dunque la prova di forza dei nerazzurri che, con un passivo di 2 reti, dovranno tentare il tutto per tutto ad Anfield.
Il gol di pregevole di fattura di Firmino e la conclusione di Salah deviata da Brozovic hanno battuto un incolpevole Samir Handanovic. Sebbene il portiere non abbia particolari colpe, il giornalista Paolo Paganini, sul proprio profilo Twitter ha severamente attaccato l’estremo difensore sloveno:
“Con tutto il rispetto, ma Handanovic ultimamente prende gol sempre centrali o alla sua destra. Gli anni passano per tutti“.
POTREBBE INTERESSARTI: Conte pazzo di Bentancur e Kulusevski: le parole
This post was last modified on 16 Febbraio 2022 23:18
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…