“Juventus, per lui farei follie!” il consiglio dell’ex bianconero!

L’ex Juventus ha parlato chiaro: per lui, la Vecchia Signora deve puntare forte, fortissimo sul calciatore! E magari già a partire dal prossimo mercato. Il giocatore si è già affermato ed ha già purgato le zebre d’Italia, ma l’ex Parma fra le altre lo ha confermato: lui è un giocatore da Juventus!

Amauri consiglia la Juventus: “Sì, Malinovskyi è il giocatore perfetto per i bianconeri!”

Amauri, Malinovskyi, Juventus

Sì, proprio così: Amauri ha detto la sua in merito al mercato bianconero. O meglio, ha voluto consigliare un giocatore alla dirigenza della Fidanzata d’Italia: niente di meno che Ruslan Malinovskyi. Certo, a parlarne così sembra puro fantamercato. L’ucraino è un punto fermissimo della Dea e, a meno che di offerte al limite del folle, è difficile che lascia Bergamo ed i suoi tifosi.

Amauri però dal canto suo, è rimasto incantato dalle doti fisiche e balistiche del trequartista orobico. Ed è per questo che spera un giorno di vederlo con la maglia del suo vecchio club: la Juventus!

LEGGI ANCHE: Sampdoria, noie fisiche per il giocatore: debutto rinviato?

E non finisce qui, perché l’ex attaccante si è voluto soffermare sull’acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Di seguito le sue affermazioni: “E’ riuscito a conquistare l’ambiente con la voglia di spaccare il mondo di un ragazzo di 22 anni. Questo ragazzo è davvero forte, affamato, il suo avvento è stata la scintilla giusta per cambiare l’inerzia di un reparto offensivo che non è riuscito a segnare molto in questa stagione. Ha tutto per poter diventare uno dei migliori attaccanti bianconeri di sempre. Erede di CR7? Ronaldo, come Messi, è inarrivabile, ma Vlahovic può diventare il Lewandowski del futuro. Sono sicuro di questo“.

Impostazioni privacy