TURIN, ITALY - MARCH 16: Amauri of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on March 16, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’ex Juventus ha parlato chiaro: per lui, la Vecchia Signora deve puntare forte, fortissimo sul calciatore! E magari già a partire dal prossimo mercato. Il giocatore si è già affermato ed ha già purgato le zebre d’Italia, ma l’ex Parma fra le altre lo ha confermato: lui è un giocatore da Juventus!
Sì, proprio così: Amauri ha detto la sua in merito al mercato bianconero. O meglio, ha voluto consigliare un giocatore alla dirigenza della Fidanzata d’Italia: niente di meno che Ruslan Malinovskyi. Certo, a parlarne così sembra puro fantamercato. L’ucraino è un punto fermissimo della Dea e, a meno che di offerte al limite del folle, è difficile che lascia Bergamo ed i suoi tifosi.
Amauri però dal canto suo, è rimasto incantato dalle doti fisiche e balistiche del trequartista orobico. Ed è per questo che spera un giorno di vederlo con la maglia del suo vecchio club: la Juventus!
LEGGI ANCHE: Sampdoria, noie fisiche per il giocatore: debutto rinviato?
E non finisce qui, perché l’ex attaccante si è voluto soffermare sull’acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Di seguito le sue affermazioni: “E’ riuscito a conquistare l’ambiente con la voglia di spaccare il mondo di un ragazzo di 22 anni. Questo ragazzo è davvero forte, affamato, il suo avvento è stata la scintilla giusta per cambiare l’inerzia di un reparto offensivo che non è riuscito a segnare molto in questa stagione. Ha tutto per poter diventare uno dei migliori attaccanti bianconeri di sempre. Erede di CR7? Ronaldo, come Messi, è inarrivabile, ma Vlahovic può diventare il Lewandowski del futuro. Sono sicuro di questo“.
This post was last modified on 17 Febbraio 2022 22:17
La vittoria contro il Bologna candida di diritto ai rossoneri nella lotta per lo Scudetto.…
Novità importante per quanto riguarda il turco. I 'Blancos' non mollano e attenzione alla possibilità…
Nella Capitale il conto alla rovescia per il derby è entrato nel vivo. Ma le…
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…