Nandez e il bivio Cagliari: tre top club lo volevano, le parole dell’agente!

Nandez è stato davvero vicino all’addio al Cagliari nella scorsa sessione di calciomercato. Ben tre top club italiani lo hanno messo in lista, ci hanno pensato, lo hanno messo in lista… ma alla fine nulla. L’uruguagio è rimasto in Sardegna. Nessuna big per lui, o almeno per ora. Già perché non è assolutamente detto che le luci del calciomercato si siano spente per l’ex Boca: è molto probabile – anzi quasi certo – che il centrocampista posso seriamente dire addio ai rossoblù. E le parole del suo agente lo confermano.

Addio sfiorato per Nandez? Tre club lo volevano, le parole dell’agente

Cagliari, Nandez, addio

Nandez sarebbe potuto seriamente essere in una big del nostro calcio ora come ora. Napoli e Inter prima, Juventus poi: queste le squadre che lo hanno inseguito. Eppure l’addio non è stato realtà, per suo malincuore: l’uruguagio non vede l’ora di poter fare quel tanto ambito salto di qualità.

Salto di qualità che potrebbe arrivare in estate: è molto probabile, se non quasi certo, che il centrocampista possa seriamente lasciare la Sardegna. A confermarlo, ci sarebbero le parole del suo agente.

Nahitan è per il Cagliari il giocatore più caro della loro storia. È normale che la società chieda una cifra importante per venderlo. Anche perché Nandez vale quella cifra. Il Napoli, tra le altre, ha fatto un’offerta molto concreta, anche l’Inter in passato, ma anche la Juventus. Ora Nandez sta pensando a recuperare, e sono sicuro lo farà in brevissimo tempo perché più le sfide sono complicate e più lui rende con il cuore grande che ha. Prima o poi arriverà in una squadra top“.

LEGGI ANCHE: Lazio, retroscena di mercato per Zaccagni: a un passo da un altro club

Impostazioni privacy