Ivan Juric si dimostra abbastanza soddisfatto ai microfoni di DAZN a fine derby. La soddisfazione di un pareggio mista all’amarezza di aver potuto fare addirittura qualcosa di più, di uscire anche con i tre punti dall’ex Delle Alpi.
BELOTTI – “È un trascinatore. Oggi ha giocato un po’ di più, l’altra volta 60 minuti, stasera 75. Sta tornando in condizione. Credo molto in lui, è il capitano”.
POBEGA– “ Ha giocato a sinistra, molto bene con buoni tempi di inserimento. È stato sfortunato sul tiro muratogli dai difensori bianconeri, è anche lui in crescita. È comunque emerso in una partita tosta”.
LIVELLO DI SQUADRA – “È un processo di lavoro che dura da sette mesi, abbiamo alzato il livello dopo un periodo di calo. Oggi i ragazzi meritavano di più, sono stati stupendi. Grande lavoro della difesa a tre e dei quinti nelle diagonali, sono stati eccezionali, tranne per qualche errore di troppo in palle perse in mezzo al campo”.
BREMER – “ Un giocatore importante, lo si capiva dall’inizio. È molto umile, tatticamente intelligente e sta facendo uno splendido campionato, crescerà ancora.
This post was last modified on 18 Febbraio 2022 23:18
Napoli-Juve è un match che supera i confini del calcio giocato fino ad arrivare agli…
Filtra un'indiscrezione clamorosa da Torino: "Douglas Luiz come Teun Koopmeiners". Essere un dirigente della Juventus…
I nerazzurri hanno visto sfumare Koné, ma potrebbero chiudere una operazione di livello anche grazie…
Il calciomercato è pronto ad entrare nella sua fase clou. E i bianconeri potrebbero piazzare…
L'Inter è protagonista in queste ore di un importante cambio nella composizione della sua proprietà:…
Federico Chiesa torna protagonista e ruba la scena: gol decisivo con il Liverpool e le…