Kalulu al miele sul compagno: “È soprattutto grazie a lui se oggi siamo sulla strada giusta!”

Durante un’intervista a Eurosport, il difensore Pierre Kalulu si è espresso sui gioielli della corona del Diavolo: Zlatan Ibrahimović e Olivier Giroud.

Stando alle sue parole, lo svedese ha un ruolo fondamentale tanto in campo, come dimostrano i suoi gol in stagione, quanto nello spogliatoio. È soprattutto grazie a lui se la squadra è sulla strada giusta, afferma Kalulu, convinto che al suo rientro, il Milan sarà ancora più forte.

“Zlatan ha ancora un posto molto importante nello spogliatoio e in campo, anche in questa stagione ha segnato tanti gol. Possiamo dire che è soprattutto grazie a lui se oggi siamo sulla strada giusta. Ora sta a noi dimostrare di aver capito cosa stava cercando di trasmettere. Quando tornerà, saremo sicuramente ancora più forti. Giroud è un giocatore di altissimo livello. Ha sempre voglia di progredire, di imparare e di segnare“. 

Ibrahimovic Kalulu Intervista

Quello che mi colpisce sono i suoi movimenti e la sua intelligenza di gioco, ovviamente l’ho seguito nei suoi vari club ma, quotidianamente, vedi che è di altissimo livello. Inoltre, ha imparato l’italiano molto rapidamente. Quando sta bene è perfetto per noi”.

Chiara Dell’Orto

Impostazioni privacy