
SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: Giorgio Chiellini of Juventus scores the 0-2 goal then cancelled during the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso la sentenza: Salernitana-Venezia, partita programmata per il 6 gennaio e poi rinviata per i casi-Covid fra i campani, si dovrà giocare.
La squadra granata era stata vittima di un focolaio ad inizio anno, e a causa di questo sono saltati due turni di campionato: oltre a quello con il Venezia, non era stato disputato anche il match contro l’Udinese.
Qualche settimana fa era stato accolto il ricorso della Salernitana contro l’imposizione del 3-0 a tavolino e di un punto di penalizzazione per non essersi presentati alla Dacia Arena di Udine.
Adesso è ufficiale: la partita si disputerà. Sarà la Lega Calcio a scegliere la data per il rinvio e la sua organizzazione.
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 15:05
L'esonero di Tudor non è stato figlio di una decisione affrettata. Il tecnico non paga…
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…