TURIN, ITALY - FEBRUARY 06: Dusan Vlahovic of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Hellas Verona FC at Allianz Stadium on February 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo lo stop della Juventus nel derby contro il Torino, non sono mancate le critiche nei confronti del club dai maggiori esponenti del calcio italiano, tra cui l’ex difensore Daniele Adani.
Nel corso della trasmissione in onda sulla Rai 90° minuto, l’opinionista è intervenuto a muso duro sulla prestazione dei bianconeri: “Contro il Toro ho visto due o tre passi indietro rispetto alle partite contro l’Atalanta e il Verona. Non ho nulla da ridire sull’aggressività della Juve, ma a far girare la palla era Mandragora e i doppi passi li faceva Vojvoda“.
L’ex calciatore ha riservato poi parole poco dolci anche nei confronti del neo attaccante Dusan Vlahovic: “Con il suo acquisto Agnelli ha fatto un regalo ai tifosi, ma c’è da giocare di più ed essere più brillanti, più offensivi. C’è bisogno di altro, le figurine non ti fanno vincere i campionati“.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 23:01
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…
La Serie A e i fantallenatori trattengono il fiato per il nuovo infortunio di Christian…
Cristiano Ronaldo continua a sfidare il tempo e a riscrivere la storia del calcio. Con…
Durante la presentazione del suo libro “La mia vita sempre al centro”, Henrikh Mkhitaryan ha…
Josip Ilicic torna a parlare del suo passato e svela un retroscena che avrebbe potuto…
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…