FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: All players of ACF Fiorentina celebrate the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Reduce dalla vittoria sull’Atalanta nel lunch match di questa domenica di campionato, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa.
Protagonista di un periodo complicatissimo tra errori ed espulsioni, il portiere Bartlomiej Dragowski è tornato oggi titolare tra i pali per via dell’assenza del collega di reparto Pietro Tarracciano.
Sulla questione ha detto la sua l’allenatore viola, intervenuto a favore del giocatore polacco: “Io sono contento per Dragowski, gli ho detto che i campionati non finiscono a gennaio. Ha vissuto un momento particolare, ma il suo valore non si discute: oggi ha fatto una gran parata e ha distribuito bene i palloni“.
PARLA IL DS
Dalla parte dell’estremo difensore classe ’97 si è schierato anche il direttore sportivo del club Daniele Pradè, che ha speso parole al miele per lui: “Oggi non abbiamo quasi mai sofferto, il nostro portiere è stato inoperoso, e su di lui non avevamo dubbi. Deve capire che il calcio moderno è cambiato, ci sono tante squadre che hanno due portieri titolari e forti, e lui è fortissimo“
“Sono contento per come ha interpretato la gara – ha aggiunto – e deve solo restare sereno e fare il suo lavoro“.
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 19:20
Una qualificazione mondiale sempre più avvincente, con il gruppo dell'Italia che potrebbe regalare un primato…
Arrivano brutte notizie dalla sosta per le nazionali anche per Pep Guardiola, il cui attaccante…
Da possibile erede di Stefano Pioli al Milan alla viralità sul web per un ingresso…
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…