L’Atalanta a muso duro dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Giudicate voi!”

È rimasta indigesta all’Atalanta la sconfitta subita nel lunch match contro la Fiorentina, che ha portato a casa i tre punti grazie al gol di Krzysztof Piątek, arrivato qualche minuto dopo la ripresa.

Dopo il pareggio dello scorso weekend contro la Juventus, i nerazzurri, adesso a quota 44 punti in classifica, si allontanano dal quarto posto, in attesa peraltro del match di questa sera tra Udinese e Lazio.

La Dea, però, l’occasione di riportare la sfida in parità ce l’ha avuta con la rete di Ruslan Malinovs’kyj, annullata dall’arbitro per una segnalazione di fuorigioco.

LA REAZIONE

Non si è fatta attendere a tal proposito la reazione del club, che dopo aver annunciato il silenzio stampa nel post partita, è intervenuto a gamba tesa sui social.

Sul proprio sito, l’Atalanta ha pubblicato infatti uno screen del gol segnato dall’attaccante nerazzurro, mostrando come risulti pienamente in gioco al momento del passaggio e con il commento: “Giudicate voi…

Su Instagram, inoltre, è arrivato anche l’urlo di protesta del direttore Roberto Spagnolo, che ha postato un fermo immagine dell’azione che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Impostazioni privacy