Napoli in emergenza in vista del Cagliari: prove di formazione per Spalletti

Dopo i falsi passi di Milan e Inter, il Napoli ha una ghiotta occasione nel match di domani contro il Cagliari, vale a dire quella di sorpassare i nerazzurri e agganciare la squadra di Pioli a quota 56 punti in classifica.

Reduce dall’ottima prestazione al Camp Nou contro il Barcellona, in campionato gli azzurri sanno di non poter sprecare una chance simile nella corsa al tricolore, ma allo stesso tempo Spalletti deve fare i conti con una squadra quasi decimata dagli infortuni.

LE ULTIME

Insigne out per l’affaticamento alla coscia destra, Osimhen in dubbio perché non al top della condizione, Fabian Ruiz a rischio anche in vista delle prossime gare, Lozano e Politano ai box: sono queste le ultime notizie riportate dalla redazione di Sky Sport, che ha imbastito un probabile undici titolare con i pochi uomini rimasti a disposizione del tecnico.

Napoli, Bologna, Serie A

Spazio al 4-2-3-1, con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus schierati in difesa e Petagna favorito in attacco nel ballottaggio con Mertens; a supporto dell’attaccante potrebbero giocare Ounas, Zielinski e Elmas. In mezzo al campo Spalletti dovrebbe affidarsi all’insolito tandem Mario RuiDemme.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Mario Rui; Ounas, Zielinski, Elmas; Petagna

Impostazioni privacy