
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 13: Walter Mazzarri manager of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 13, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La partita tra Cagliari e Napoli non è di per certo terminata sul campo, bensì è proseguita ai microfoni di DAZN, dove Walter Mazzarri ha voluto dire la sua sul metro di giudizio arbitrale:
“Mario Rui gioca da tanti anni, ha visto che la palla lo scavalcava e si è lanciato tipo basket, per me è rigore clamoroso, mi dispiace che il VAR non lo abbia segnalato, perché l’arbitro ha fatto un’ottima partita, è stato ingannato dal tuffo di Mario Rui, ma se l’arbitro non l’ha visto il fallo, che non c’era, il VAR lo deve chiamare e gli deve dire che c’è rigore. Mario Rui ha capito che dietro c’è uno più alto di lui e con esperienza si è buttato. Dal VAR mi aspetto un po’ più di attenzione. Io non voglio far polemica, ma dal VAR mi sarei aspettato più attenzione. Una partita stradominata così e poi si perdono punti. E ci garba esser tutelati, come capita agli altri“.
POTREBBE INTERESSARTI: ULTIM’ORA – Comunicato ufficiale del Napoli sulle condizioni di Di Lorenzo!
This post was last modified on 21 Febbraio 2022 22:51
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…