Il Tas si è espresso, ed ha dichiarato che dovrà essere il Lille a dover farsi carico delle spese relative al controverso acquisto di Leao dallo Sporting Lisbona nel 2018. Tutta questa situazione non spaventa assolutamente il Milan che, in ottica rinnovo, dorme sonni tranquilli.
I dialoghi tra Maldini e Massara con l’entourage del talento portoghese procedono spediti, forti già di un principio d’accordo su una base di 4.5 milioni, la stessa cifra guadagnata da Theo Hernandez.
Tuttavia la questione con lo Sporting ha destato scalpore e, a quanto pare, la parola fine è ancora lontana. Va ricordato che in un primo momento la Fifa non si fosse dichiarata competente sulla questione, lasciando tutto in mano alla giustizia portoghese, che dichiarò il calciatore colpevole.
Stando a quanto dichiarato dal suo avvocato, Diogo Pinto, la posizione del calciatore non è più in discussione, visto che Leao ha già pagato ciò che gli spettava. Quindi, allora, la partita si gioca direttamente tra altre due avversarie: il Lille e gli altri organi competenti.
Edoardo Ciccarelli
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 11:12
Giuseppe Bergomi è entrato nel mirino delle critiche di molti tifosi: ecco cos'è successo sui…
Il centrocampista dell'Inter Calhanoglu è stato ammonito nel corso del match, come accaduto all'andata: cosa…
Prima dell'inizio della sfida tra Inter Barcellona, c'è stata questa colpo di scena inaspettato: ecco…
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale…
Inter, non solo la finale di Champions League da conquistare: Marotta è pronto a piazzare…
È ancora viva la delusione dopo i risultati non soddisfacenti della Ferrari. Dopo il GP…