Conte blinda Kane in conferenza: le dichiarazioni

Simpatico siparietto andato in scena tra Antonio Conte e i giornalisti presenti alla consueta conferenza della vigilia, in questo caso della sfida tra gli Spurs ed il Burnley in programma domani sera alle 20.30

Conte incalzato dai giornalisti sull’importanza di Harry Kane e Hugo Lloris per il gruppo squadra ha risposto in modo divertente e colorito, queste le sue parole:

-Conte sul ruolo di Kane e Lloris:

“In Italia c’è un direttore sportivo, mio amico. Il suo nome è Pantaleo Corvino e dice che puoi sbagliare nella scelta della moglie ma non in quella dell’attaccante o del portiere. Personalmente trovo sia la miglior citazione per comprendere il calcio.
Kane Esultanza City

Conte scherza su Kane: “Anche con una gamba”

Un Antonio Conte evidentemente di buon umore che ha continuato a scherzare con i giornalisti presenti, i quali gli avevano chiesto se le condizioni di Kane lo preoccupassero in vista del match di domani.

Il capitano degli Spurs aveva infatti accusato un problema alla schiena dopo avervi ricevuto una ginocchiata nel match contro il City di Guardiola, questa la risposta di Conte:

-Preoccupato per le condizioni di Kane?

“Harry ha avuto un colpo alla schiena ma giocherà, stessa cosa se avesse una gamba sola. Deve giocare, sa bene l’importanza che ha per la nostra squadra”.


Impostazioni privacy