This picture shows the UEFA Champions League logo prior to the draw for the 2021/2022 European football tournament in Istanbul on August 26, 2021. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Le crescenti tensioni tra Ucraina e Russia rischiano di creare seri problemi anche nel mondo del calcio. La Uefa, che osserva con attenzione l’evolversi della situazione, starebbe valutando la possibilità di cambiare la sede della finale di Champions League 2021-2022, in programma proprio a San Pietroburgo.
Nella giornata odierna, il presidente dell’Uefa Ceferin ha ricevuto una lettera firmata da un gruppo di europarlamentari, tra i quali il primo ministro inglese Boris Johnson, che hanno chiesto ufficialmente di scegliere un’altra città.
Intervenuto ai microfoni di LBC Radio, il sindaco di Londra Sadiq Khan ha avanzato la candidatura della capitale del Regno Unito come possibile alternativa a San Pietroburgo. Queste le sue dichiarazioni: “Londra è pronta per ospitare la finale di Champions League. Sarebbe un privilegio“
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 21:36
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…