Inter, senti Dimarco: “Sassuolo? consapevoli di aver sbagliato in questo”

Federico Dimarco è il primo protagonista scelto dall’Inter per il format “Web Media Day” un format d’eccezione organizzato dalla società nerazzurra in ottica, appunto, dei siti web.

Come detto il primo volto noto a prendere parte all’iniziativa è Federico Dimarco interista da generazioni e autore fin qui di un ottima stagione con la maglia della sua squadra del cuore.

Federico ha affrontato diversi temi nel corso dell’intervista: dal brutto periodo della squadra, all’emozione provata dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 passando per il fortissimo rapporto con il fratello.

Dimarco Intervista Web media day

L’intervista integrale di Dimarco

-Emozioni provate al rinnovo:

“Una grandissima emozione, sono contento di aver rinnovato con la maglia con cui sono cresciuto”.

-Rapporto con Inzaghi e l’adattamento in difesa:

“Ci fa star bene il mister, per quanto riguarda il campo l’importante è giocare”.

-Sassuolo:

“C’è poco da dire, siamo consapevoli di aver sbagliato l’approccio, pensiamo alla prossima”. 

-Essere i detentori del titolo:

“Sì, sicuramente ci dà tanta consapevolezza. In questo momento abbiamo fatto un po’ di fatica a fare punti ma sappiamo quanto valiamo. Dobbiamo star tranquilli e pensare alla prossima partita. Vogliamo rimanere lassù fino alla fine”.

-Momenti difficili in carriera:

“Ho passato alcuni momenti non facili, soprattutto dopo i due infortuni gravi che ho avuto. Ho sempre cercato di rimanere lucido, alla fine il lavoro ha dato i suoi frutti”.

-Rapporto con il fratello:

“E’ bellissimo, ci sentiamo giornalmente anche se adesso siamo lontani. Cerco sempre di dargli dei consigli per migliorarsi”.
Impostazioni privacy