Tiki Taka, scontro fuori onda tra Chiambretti e Zazzaroni

Attimi di vera tensione quelli andati in onda nelle scorse ore a Tiki Taka. Protagonisti il noto conduttore Piero Chiambretti ed il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.

L’accaduto non ha fatto scalpore in diretta. Anzi passato quasi inosservato è stato ripreso da Massimo Falcioni di TvBlog sul proprio account Twitter.

L’inghippo nasce quando Piero Chiambretti sventola in diretta un comunicato stampa della Juventus. Con il quale la squadra annunciava la fine delle indagini della Procura Federale sul caso delle plusvalenze.

Chiambretti Zazzaroni Scontro

La risposta di Zazzaroni e la furia di Chiambretti

Tutto normale dunque almeno fino alle dichiarazioni di Zazzaroni che hanno gelato il conduttore torinese:

-Zazzaroni:

“Il comunicato è di un paio di ore fa. Te lo devo dire scusami, è di un paio d’ore fa”.

Dopo le accuse di Zazzaroni, le luci in studio si sono abbassate. Ma i telespettatori più attenti avranno notato l’aggressiva gestualità di Chiambretti nell’avvicinarsi al noto giornalista.

Le parole pronunciate da Chiambretti non sono chiare ma dalla mimica si può evincere come Chiambretti stizzito si sia rivolto a Zazzaroni, con:

-Chiambretti a Zazzaroni:

“Ma che c***o fai?”

Le voci più maliziose parlano di un ulteriore confronto avvenuto dietro le quinte, che si sia trattato di uno scontro ben più spinto di quello in diretta?

Impostazioni privacy