Villarreal-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte in attacco!

La Juventus è pronta a scendere in campo, finalmente: sono uscite le formazioni ufficiali del tanto atteso ottavo di finale di Champions League. Gli avversari sono gli ostici spagnoli del Villarreal, vincitori dell’ultima Europa League. Una sfida sulla carta agevole per gli uomini di Allegri, ma che in realtà sarà ricca di insidie e di pericoli.

Il “Sottomarino Giallosi è già sbarazzato di un’italiana, l’Atalanta nel dettaglio: i ragazzi di Emery hanno superato per 3-2 gli orobici a casa loro nello scontro diretto, relegando i nerazzurri all’Europa League.

Allegri deve far conto di numerose assenze: su tutte quelle di Dybala, Chiellini, Rugani, Bernardeschi e del lungodegente Chiesa. In porta spazio al titolarissimo Szczesny. In difesa c’è De Ligt, l’altro difensore centrale è Danilo: non ce la fa Bonucci, parte dalla panchina. In mediana a sorpresa parte fuori Zakaria: al suo posto pronto McKennie. Con l’americano ci sono Rabiot e Locatelli. In attacco non si toccano Morata e Vlahovic.

FORMAZIONI UFFICIALI

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso. Allenatore: Emery

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Cuadrado, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri

Impostazioni privacy