Atalanta's Italian coach Gian Piero Gasperini gives instructions to his players during the UEFA Europa League play-off football match between Atalanta and Olympiakos on February 17, 2022 at the Gewiss Stadium in Bergamo. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
L’allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, direttamente ai microfoni di Sky Sport, ha rivolto nuove critiche nei confronti del VAR, senza usare mezzi termini:
“L’episodio di Malinovskyi è solo l’ultimo. La rabbia rimane: il VAR è diventato uno strumento pericolosissimo che incide sui risultati. Purtroppo arriva su delle situazioni che sono molto chiare e che invece vengono stravolte. Non si capisce quando decide l’arbitro e quando si decide da Lissone. Questo ti fa pensare male, ed è una cosa brutta: la peggiore che possa succedere al calcio. Spero che i tifosi inglesi, che hanno fatto cancellare la Superlega, facciano saltare anche il VAR che è uno strumento che se mal utilizzato crea veramente grandi pericoli per il calcio“.
POTREBBE INTERESSARTI: Ibra, cosa filtra in vista del derby: le condizioni del giocatore
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 21:36
Le prossime giornate potrebbero risultare decisive per il futuro di Douglas Luis: la Juventus pensa…
Calciomercato Roma, il 'no' a Inzaghi e il 'sì' a Gasperini: i giallorossi hanno un…
La Dea e il Gasp non riescono proprio a stare lontani. Il tecnico piemontese potrebbe…
L'asse tra Parma e Inter è adesso ancora più forte: un nuovo affare può favorire…
Un altro bianconero raggiunge Weah in Francia. Il giocatore ha scelto di tornare in Ligue…
Jadon Sancho non vuole più aspettare la Juventus, l'inglese va alla rivale: che sgarbo per…