Juventus' American midfielder Weston McKennie (R) celebrates with Juventus' Brazilian defender Alex Sandro after scoring Juventus' third goal during the Italian Serie A football match Juventus vs Genoa on April 11, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus ha appena reso noti gli esiti degli esami e i tempi di recupero ufficiali per Alex Sandro e Weston McKennie, usciti malconci dalla sfida di ieri sera sul campo del Villareal. Purtroppo per Allegri sono stati confermati i tempi non brevi per entrambi. Due o tre settimane di stop per il brasiliano, circa due mesi per lo statunitense.
Il comunicato ufficiale: “Alex Sandro, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.
Anche Weston McKennie è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti presso il J|Medical che hanno confermato la presenza di una frattura composta del secondo e terzo osso metatarsale del piede sinistro. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane”.
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 16:56
Jadon Sancho è stato uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato estivo: rivelazione sulla vita…
Il Milan guarda in casa Barcellona e potrebbe acquistare un talento di grande prospettiva: occhio…
La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…
Ademola Lookman non ha lasciato l'Atalanta, ma c'è ancora la pista turca in ballo: la…
La Fiorentina incassa appena tre milioni dalle cessioni di due giocatori non rientranti nei piani…
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…