Lazio's Spanish midfielder Luis Alberto wipes the ball with his jersey during the Italian Serie A football match between Lazio and Atalanta on January 22, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Alla vigilia del ritorno di Europa League con il Porto (l’andata si era conclusa con un 2-1 per i portoghesi), il centrocampista bluceleste Luis Alberto, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:
«Sono migliorato tanto, qualcosa è cambiato e devo dare tanto dal punto di vista della qualità. Sto bene fisicamente e vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, gli ottavi di finale. Dobbiamo giocare senza fare gli errori che abbiamo commesso all’andata, altrimenti squadre forti come questa ti puniscono. Potevamo raddoppiare ma poi è arrivato il loro pareggio e ci hanno messo in difficoltà a inizio secondo tempo. Il risultato per me non è stato giusto, sarebbe stato più giusto un pari. Non sono arrabbiato per i gol che non segno in Europa, mi piacerebbe comunque fare di più, devo provare molto di più a calciare da fuori area. Le reti arriveranno, spero domani, ma l’importante è che vinca la squadra».
Chiara Dell’Orto
This post was last modified on 23 Febbraio 2022 22:43
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…