
MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’acquisto di Robin Gosens, l’Inter non si ferma e pianifica già le prossime mosse per costruire la difesa del futuro. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano, il primo nome sulla lista del direttore sportivo Beppe Marotta sarebbe quello di Gleison Bremer. Tra il club nerazzurro e il Torino non c’è ancora nessun accordo, ma il brasiliano per l’Inter è molto più che una semplice suggestione di mercato.
Sempre secondo Romano, l’Inter sarebbe già al lavoro anche per il rinnovo dei contratti di due pedine fondamentali nello scacchiere tattico di Inzaghi, Perisic e Handanovic, ma occhio anche agli altri colpi in entrata. Sul taccuino di Marotta infatti ci sono sempre i nomi dei due gioielli del Sassuolo, Davide Frattesi e Gianluca Scamacca, quest’ultimo autore di un gol nell’ultimo turno di campionato proprio contro i nerazzurri.
This post was last modified on 25 Febbraio 2022 8:57
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…