Genk's Theo Bongonda and Genk's Paul Onuachu look dejected during a soccer match between Ukraine's Shakhtar Donetsk and Belgian KRC Genk, Tuesday 10 August 2021 in Kyev (Kiev), Ukraine, the return leg of the third preliminary round of the Champions League European competition. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Nella giornata di oggi la UEFA ha ufficializzato il cambio di sede della finale di Champions League 2021/22 da San Pietroburgo a Parigi, ma non solo. Nello stesso comunicato infatti, il massimo organo calcistico europeo ha preso anche la decisione di far giocare in campo neutro tutte le gare di squadre russe e ucraine impegnate in Europa.
Di seguito, il comunicato ufficiale della UEFA:
“Nella riunione odierna, il Comitato Esecutivo UEFA ha anche deciso che i club e le nazionali russe e ucraine che gareggiano nelle competizioni UEFA dovranno giocare le partite casalinghe in sedi neutrali fino a nuovo avviso”.
This post was last modified on 25 Febbraio 2022 11:28
Simone Inzaghi ha lasciato l'Inter dopo la finale di Champions League persa contro il PSG…
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…