LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23: Alex Sandro of Juventus in action during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Juventus at Stamford Bridge on November 23, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
La Juventus pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Uno dei tanti nomi sulla lista dei partenti è sicuramente quello del brasiliano Alex Sandro. Il terzino ex Porto ha ancora un anno di contratto, ma la Juventus sembrerebbe intenzionata a separarsi dal giocatore già dalla prossima stagione, considerando la sua evidente involuzione tecnica e la fragilità atletica.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista Nicolò Schira, la dirigenza avrebbe già individuato il possibile sostituto di Alex Sandro: si tratta del connazionale Renan Lodi. Il terzino ha un contratto con l’Atletico Madrid fino al 2025, ma non è propriamente un titolarissimo di Simeone che fin qui gli ha concesso in totale poco più di mille minuti, distribuiti tra Liga e coppe varie.
Sempre secondo Schira, l’intermediario della trattativa Giuliano Bertolucci sarebbe già al lavoro per trovare la migliore soluzione affinché l’operazione vada a buon fine. Il giocatore vuole lasciare la capitale spagnola e potrebbe partire nel caso arrivasse un’offerta intorno ai 20-25 milioni di euro.
This post was last modified on 25 Febbraio 2022 8:30
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…